Sul sito di ULMA CONSTRUCTION una nuova sezione dedicata ai SALDI!

2021-11-26 05:29:13 By : Mr. Ruby Lu

ULMA COSTRUZIONE ha creato una nuova sezione dedicata ai saldi sul proprio sito web, grazie alla quale gli utenti possono rimanere sempre aggiornati e conoscere tutti gli sconti disponibili sui prodotti. Visitare la nuova sezione SALDI è facile: basta accedere all'indirizzo https: // www. ulmaconstruction.it/it-it/vendite.

Questa nuova sezione è stata creata per offrire un aggiornamento costante sulle ultime offerte di vendita, mostrando i prezzi dei prodotti sempre aggiornati, e per soddisfare tutte le esigenze richieste dal progetto che l'utente intende realizzare.

Grazie alla sezione saldi, sarai sempre aggiornato e sarai il primo a conoscere tutti gli sconti sui prodotti, anche quelli in programma.

La pagina SALDI sarà continuamente aggiornata con nuove promozioni, inclusi sconti sui saldi, prodotti e informazioni per avere un contatto diretto con il rappresentante di zona e permettere quindi un dialogo rapido e personalizzato con le aziende. 

Le offerte su casseforme per pareti, ORMA (link) e LGW (link) e sui sistemi di solai CC4 link sono a portata di clic!

ULMA realizza un portafoglio prodotti completo grazie al quale è possibile affrontare qualsiasi sfida progettuale con la massima efficienza e produttività.

La produzione comprende casseforme, supporti e sistemi di ingegneria, progettati per fornire elevate prestazioni in termini di sicurezza e risparmiare tempo e denaro.

I prodotti sono progettati con tecnologia all'avanguardia e sono completamente compatibili per consentire la realizzazione di qualsiasi progetto!

Grazie alla nuova divisione commerciale ULMA è ancora più semplice e possibile possedere questo tipo di attrezzatura; inoltre, insieme al prodotto, l'azienda fornisce un supporto ingegneristico che accompagna l'utente dall'inizio alla fine del progetto, con assistenza e formazione in loco per il corretto utilizzo degli impianti.

Il risultato? La garanzia di una gestione sicura, inclusa la manutenzione, dei sistemi ULMA.

Che cosa state aspettando? Vai alla nuova sezione SALDI per non perdere le fantastiche promozioni!

Infobuild è iscritta al Tribunale di Milano n. 63 del 8/3/2013 - ISSN 2282-2267